Carissimi amici,

La scorsa settimana ho partecipato insieme al Vicepresidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala ed al Presidente della Provincia di Monza e Brianza, Luca Santambrogio, alla Conferenza stampa per la presentazione della XVIII EDIZIONE di Ville Aperte, importante manifestazione annuale del nostro territorio alla quale partecipiamo con l’apertura della nostra storica Dimora.

Come giustamente sottolineato in conferenza stampa questa edizione, a cui è stato dato il titolo: “Lo straordinario è straordinario“, ha un significato particolarmente importante rispetto agli altri anni. Organizzarla e realizzarla è stata una sfida e un impegno ed oggi più che mai, questa manifestazione che promuove la nostra Identità, cultura, storia, arte e Bellezza è significativamente da diffondere, sostenere e frequentare!

Noi, con la nostra storica Dimora Villa Sormani Marzorati Uva a Missaglia, ci saremo!

La visita e la “narrazione” dell’affascinante storia della nostra Villa è particolarmente coinvolgente ed entusiasma sempre tutti i partecipanti.

Quest’anno sto anche pensando di organizzare, durante la visita e la suggestiva narrazione, qualche interessante sorpresa storica!

Ville Aperte lo scorso anno è stata per Missaglia un grandissimo successo!

Organizzeremo 2 gruppi al mattino e tre gruppi al pomeriggio, sia sabato 26 che domenica 27 settembre.

Mi farà piacere se vorrete partecipare, se non avete mai partecipato ad una visita della Villa sarà una splendida occasione, oppure potrete tornare accompagnati da amici ma soprattuttovi vi invito a diffondere ad amici e conoscenti la bella opportunità offerta da questo importante appuntamento annuale.

Si può prenotare sul sito Ville Aperte della Provincia di Monza e Brianza ma più semplicemente potrete contattarmi direttamente per le prenotazioni al nr. 348 3827240.

Se avete intenzione di partecipare dovreste contattarci a strettissimo giro perché abbiamo già raggiunto parecchie prenotazioni sia per la mattina che per il pomeriggio di sabato e domenica 26 e 27 settembre, sia per il pomeriggio di domenica 4 ottobre!

Un caro saluto nell’attesa di vedervi presto in Villa.

Alberto Uva.

XVIII EDIZIONE DI VILLE APERTE Monza e BrianzaAppuntamenti Sabato 26 – Domenica 27 Settembre visita guidata alla villa…

Pubblicato da Noemi Urania Manzoni su Venerdì 11 settembre 2020