italian-divider

“Qui si fa la cultura o si muore”

italian-divider

27 Luglio 2020 ore 19:00

Teatro e musica d’autore in Villa Sormani.
Serata in compagnia di Giacomo Puccini
Pique nique sur l’herbes nel parco della Villa

Cari Amici.

È con grande piacere che vi invio qui di seguito la locandina della serata con “Giacomo Puccini in Villa” che si concluderà con lo speciale Pique Nique nel nostro secolare Parco, Lunedì 27 Luglio prossimo, con inizio alle ore 19.00.

Dopo il grande successo dell’evento di Sabato 27 Giugno scorso, é grande la soddisfazione nel potervi proporre un altro evento realmente speciale!

Sara’ particolarmente coinvolgente infatti la spettacolare rappresentazione scenica di Puccini nel bellissimo contesto del Parco della Villa, con l’esecuzione delle “arie” più famose dalle Opere più celebri del Maestro eseguite da un bravissimo tenore, Alessandro Fantoni di Genova, che si è esibito più volte con grande successo al Teatro dell’Opera di Genova Carlo Felice ed è stato uno dei protagonisti del Festival Pucciniano, accompagnato da un’ altrettanto brava soprano!

Emozionante ed altrettanto coinvolgente sarà la particolare “narrazione” sulle Donne di Puccini e l’importanza della sensorialita’ tenuta dal Prof. Maurizio Vanni di Lucca, docente di museologia, storia dell’arte e marketing non convenzionale e Direttore del LU.CCA. Museum di Lucca.

Infine sarete deliziati dalla bellissima esperienza che vi permetterà di vivere l’atmosfera Ottocentesca di un Pique Nique in Villa, una esperienza coniugata ad uno speciale menù studiato e realizzato secondo i criteri, i protocolli e la metodologia per una sana e salutare alimentazione. Una piacevolissima degustazione accompagnata da un interessante “food storytelling”!!

Abbiamo voluto realizzare un altro evento realmente speciale per comunicare ancora una volta un significativo messaggio di “ripartenza”, dopo ciò che abbiamo vissuto nei mesi scorsi, per iniziare un cammino verso un Futuro Nuovo, dove la Bellezza, l’Arte, la Cultura e la Sostenibilità saranno i cardini per un Nuovo Rinascimento!

Desidero sottolineare che siamo riusciti nell’intento di proporvi un evento così articolato ed impegnativo ad un prezzo realmente unico, pari ad 85 Euro! Siamo perciò orgogliosi di poter offrire Cultura di qualità, ad un pubblico che con sempre maggiore entusiasmo ci segue e manifesta chiaro apprezzamento per cio’ che facciamo!

Tutta la manifestazione si svolgerà nel rigoroso rispetto delle normative vigenti in merito a Covid 19.

DATO I TEMPI BREVI CHE CI SEPARANO DALL’EVENTO VI CHIEDIAMO LA GENTILEZZA DI FORNIRCI IN OGNI CASO UNA RISPOSTA E DI CONFERMARE L’EVENTUALE VOSTRA ADESIONE A STRETTO GIRO.

NELL’ATTESA DI RIVEDERVI PRESTO IN VILLA VI INVIO UN CARO SALUTO.

Scarica la locandina >

Scarica l’allegato >

Info

Costo: 85 euro

Prenota ora il tuo posto nella storia
italian-divider

Prenota oggi stesso

Scrivici oggi stesso per prenotare il tuo tuffo nel passato. Le richieste verranno gestite entro 48/72 ore compatibilmente con lo spazio offerto dalla Villa Sormani Marzorati Uva.