Mettiamo a vostra disposizione online la pregiata pubblicazione cartacea realizzata con il nostro partner Bellavite Editore. In tale pubblicazione troverete narrate con interessanti testi e bellissime immagini le due giornate di eventi, svoltisi lo scorso 26 e 27 Maggio 2018 fra Monza e Missaglia, dedicate al grande regista Pupi Avati ed al fratello Antonio e culminate con la magica notte a Villa Sormani Marzorati Uva a Missaglia dove si è svolta la cena di gala e la consegna ai fratelli Avati del PremioArte e Cultura Villa Sormani” alla sua Prima Edizione.

Alla serata erano presenti, insieme a tanti ospiti di rilievo, il Vicepresidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala, il Sindaco di Monza Dario Allevi, l’assessore alla cultura del Comune di Monza Massimiliano Longo, il Direttore del Consorzio Villa Reale di Monza Piero Addis e il Presidente di Promonza Giorgio Mangiagalli.

Il Premio “Arte e Cultura Villa Sormani” verrà assegnato annualmente a personalità dell’arte, della scienza, della Cultura e dell’imprenditoria che con le loro opere hanno dato lustro e prestigio all’Italia nel mondo.

Sfogliate le pagine di questa pubblicazione e troverete un interessante e dettagliato resoconto di due giornate che hanno lasciato il segno sul nostro territorio.

Scarica gratuitamente il volume